Light Amethyst di Flaminy Rome – Segnalazione

Segnalo il secondo volume della Sapphire Series di Flaminy Rome, intitolato Light Amethyst.

Titolo: Light Amethyst Collana: Sapphire Series
Autore: Flaminy Rome
Editore: Self Published
Formato: Cartaceo (470 pp.) e digitale
ISBN: 9781545026960

Copertina e book light amethyst 2019

Sinossi

Vanessa Berardini si è infine arresa a Nico Van Haus e al desiderio che sente per lui ma questo ha portato il caos nella sua schematica vita e l’ha messa in pericolo.
Mentre combatte per sopravvivere, solo il pensiero di lui la spinge ad andare avanti, a cercare di resistere. Per poterlo rivedere. Per potergli dire che lo ama. Ma tra lei e la libertà ci sono le persone che la tengono prigioniera e che si nascondono tra i volti cosiddetti “amici”.
Riuscirà a riabbracciarlo? E questo sarà sufficiente per risolvere le incomprensioni nel loro rapporto o la personalità prevaricante di Nico e quella troppo indipendente di Vanessa costruiranno l’ennesimo muro tra loro?

Biografia

Tania Urso nasce a Torino nel 1986 ma durante l’infanzia si trasferisce in un paese dell’entroterra calabrese per poi approdare a Roma all’età di diciannove anni. Laureatasi in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali, trova lavoro in una grande banca di investimenti finanziari, continuando a coltivare la passione per la scrittura che la anima fin dall’infanzia.
Scrive nei ritagli di tempo e nel fine settimana, preferendo le ore mattutine in cui le idee sono più fresche e non fanno fatica a spargersi sui fogli. Convinta che la scrittura crei bellezza, scrive per far sognare le persone, per regalare loro scorci di altre vite.
Grande amante dello sport, riversa questa passione nelle pagine dei suoi primi tre romanzi, dando vita a storie d’amore e passione pubblicate con lo pseudonimo di Flaminy Rome.
Dei suoi protagonisti dice che «si sono creati da soli, io ho semplicemente dato loro la possibilità di farsi leggere da sconosciuti in cerca di una pausa dalla vita quotidiana.»
Il suo primo romanzo, “Ti voglio”, è una storia d’amore vissuta tra i campi del tennis mondiale a cui seguirà la duologia “Sapphire Series” composta da “Light Sapphires” e “Light Amethyst”, entrambi ambientati nel mondo della Formula Uno. Per la quarta esperienza di scrittura abbandona lo sport romance per dedicarsi a una storia di passione e riscatto tra i vicoli malfamati di Caracas con “Soave”.
L’ultimo libro, “Rex”, è in fase di pubblicazione.

Estratti

I

«Ho appena deciso che la carne con i gamberetti è diventato il mio piatto preferito.» annuncio alla fine e lui sorride.
«Come mai?»
«Perché ha il sapore della riappacificazione. E della felicità.» rispondo e il suo sorriso esitante si trasforma in una risatina roca che mi fa accapponare la pelle.

II

«Sei qui.» dico piano appoggiandomi contro il suo torace.
«Sono sempre stato qui.» risponde sfiorando il mio orecchio con le labbra. «Ti aspettavo.»
«Sono corsa da te appena ho potuto.»
«Hai mantenuto la promessa. È questo che conta.»

III

«Non ho perso il fiato quando ti ho vista. Ho perso i battiti del cuore. Credo di essere morto.»
«Non è possibile.» dico avvicinandomi e accarezzandogli le guance con le mani. «Dovrei essere morta anche io altrimenti.»

IV

Infila un piede e spalanca la porta, poi mi carica su una spalla e punta diritto alla doccia, aprendo il getto dell’acqua che ci investe, dapprima gelida, via via sempre più calda, inzuppandoci i capelli, i vestiti e il cuore.
«Vanessa.» ringhia mettendomi giù e prendendomi il viso tra i palmi.
«Ti amo anche io. Follemente.» lo prevengo.

Link Utili 

Light Amethyst su Amazon

Profilo IG

Profilo FB


Trovi la segnalazione del primo volume della Sapphire Series di Flaminy Rome QUI!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...